I media parlano di noi: ecco i vantaggi di vendere casa in un Klak!

Immagine di anteprima
Qui ti raccontiamo l'innovazione che stiamo portando nel mercato immobiliare italiano.

Pubblicato il: 14/01/2022

Klak è il primo Human Instant Buyer in Italia! L’obiettivo? Unire le competenze del nostro team di esperti immobiliari e l’innovazione dell’intelligenza artificiale per aiutarti a vendere casa più velocemente!

Nel corso delle ultime settimane, i media ne hanno parlato molto e la cosa non può che farci un grande piacere. Klak è una piattaforma nuova, ma è anche il risultato di un progetto che è stato in cantiere per diverso tempo. Il motivo che ci ha spinto a realizzarlo coincide con una forte esigenza riscontrata sul mercato immobiliare italiano: facilitare l’incontro tra domanda e offerta e ridurre drasticamente i tempi di compravendita.

A questo proposito, lo scorso 18 dicembre Milano Finanza ci ha dedicato un bell’articolo, che riassume molto bene quella che è la nostra missione insieme ai principali vantaggi di vendere casa affidandoti al nostro portale.

Quali sono i vantaggi di vendere casa con Klak

Veniamo subito ai vantaggi concreti di vendere la tua casa affidandoti a Klak:

·        Riduci drasticamente i tempi medi di vendita: con Klak sono mediamente di 30 giorni, 6 volte più rapidi rispetto alle compravendite tradizionali.

·        Ricevi istantaneamente una prima valutazione gratuita della tua casa, grazie al nostro algoritmo sofisticato.

·        Una volta che avrai ricevuto la prima valutazione, verrai contattato dal nostro team per organizzare un sopralluogo con uno dei nostri imprenditori indipendenti. Klak è uno Human Instant Buyer e il suo punto di forza è proprio questo: la combinazione ideale tra nuove tecnologie e una squadra di professionisti con una lunga esperienza alle spalle.

·        A sopralluogo avvenuto, riceverai un’offerta di acquisto nel 100% dei casi.

·        Da quel momento in poi, non dovrai più preoccuparti di nulla. Noi di Klak penseremo anche a tutta la parte burocratica.

In definitiva, Klak si presenta come l’alternativa ideale per vendere casa, soprattutto se vuoi o hai necessità di farlo in tempi brevi. E questo vale anche per le persone che si trovano in difficoltà e da un po’ di tempo non riescono più a pagare il mutuo. Tempi di vendita così ridotti aumentano infatti le probabilità di riuscire a vendere casa e saldare i debiti prima di arrivare al pignoramento.

E poi c’è un altro aspetto importante: come sottolineato anche dall’articolo apparso su Milano Finanza, ridurre i tempi di compravendita significa contribuire a rendere più dinamico questo mercato e, di conseguenza, a dare un maggiore impulso alla riqualificazione del nostro patrimonio immobiliare attraverso degli interventi di ristrutturazione mirati.

Tutta l’esperienza del Gruppo Case Italia. Sempre in un Klak.

Klak è una piattaforma di nuova concezione, ma dietro c’è tutta l’esperienza del Gruppo Case Italia. Operiamo nel settore immobiliare italiano da quindici anni e abbiamo portato un nuovo modo di affrontare le problematiche relative al settore dei crediti deteriorati. Grazie alla nostra soluzione, che consente di evitare la (s)vendita degli immobili all’asta entrando in trattativa con i creditori per ottenere una rinuncia agli atti, abbiamo azzerato il debito di centinaia di famiglie italiane evitando al contempo la svalutazione del nostro patrimonio immobiliare.

Klak rappresenta una nuova diramazione del nostro operato. In questo caso, non ci rivolgiamo alle persone che rischiano di perdere la casa all’asta, ma a tutti coloro che vogliono vendere casa e desiderano farlo nel modo più semplice e rapido possibile. Il nostro team di esperti è presente su tutto il territorio italiano ed è pronto a mettere a tua disposizione le sue competenze, unendole al sistema di valutazione innovativo fondato sull’intelligenza artificiale.

Vendi la tua casa in un Klak!

Klak è il primo Human Instant Buyer in Italia. Ti basta andare sul sito www.klak.it e seguire la procedura guidata per ottenere una valutazione immediata della tua casa. Se saremo interessati al tuo immobile, verrai contattato da uno dei nostri imprenditori locali indipendenti, che si occuperà di redigere la valutazione definitiva.

A quel punto, riceverai la nostra offerta per l’acquisto della tua casa. E c’è di più! Perché ci occuperemo anche di tutte le questioni amministrative e burocratiche. Insomma, una volta raggiunto un accordo sul prezzo, potrai stare tranquillo e vendere finalmente la tua casa senza ulteriori perdite di tempo. Con Klak risparmi mediamente 180 giorni rispetto a una compravendita tradizionale!

Vuoi vendere casa velocemente grazie al supporto di un team di esperti del mercato immobiliare? Puoi avere tutto questo in un klak! Vai sul sito www.klak.it e ottieni subito una valutazione gratuita della tua casa. Uno dei nostri esperti ti contatterà per definire i passi successivi.

Torna al Blog