Benvenuto

Immagine di anteprima
Ci presentiamo

Pubblicato il: 10/12/2021

Ci presentiamo!

Ciao, piacere di conoscerti!

Inauguriamo il blog ringraziandoti per essere atterrato qui e presentandoci.

Per prima cosa: compriamo case. Anche la tua, se ne hai una da vendere. Lo facciamo in un modo innovativo e con diversi vantaggi per te. La definizione esatta del nostro lavoro è Instant Buyer, ma noi siamo più precisamente Human Instant Buyer.

Partiamo dal principio.

Siamo un’azienda attiva da quindici anni sul mercato immobiliare italiano (e non solo), e da sempre facciamo cose totalmente nuove, spinti dal desiderio di rendere dinamica la compravendita delle case. Perché? Perché burocrazia e lentezze fanno sì che molta parte del patrimonio immobiliare non venga neanche messo in vendita per evitare seccature, e finisca così per deteriorarsi e perdere di valore. Un bel problema per le imprese immobiliari!

La nostra rete di aziende sta dando il suo contributo al settore immobiliare rispondendo a esigenze molto specifiche. Per esempio, una tra le aziende del gruppo si chiama Rendimento Etico e fa incontrare piccoli risparmiatori che vorrebbero investire nel mattone ma che non hanno a disposizione i capitali necessari per entrare nell’investimento immobiliare tradizionale, e imprenditori che vogliano avviare operazioni immobiliari superando le lungaggini dei canali tradizionali di finanziamento.

Un’altra azienda del gruppo è Case Italia, che ha come obiettivo quello di risolvere i problemi di debito delle famiglie che hanno la casa in asta.

Puoi cercarci online o nei giornali più importanti.

Klak è la neonata del gruppo, e vuole semplificare notevolmente la vendita delle case.

Basta lunghe attese per chi vende, basta produzione di mille documenti, basta visite a casa di decine di potenziali acquirenti, basta costi di ristrutturazione: se vendi a Klak, pensiamo a tutto noi. Quando un nostro consulente ti visita, nel 100% dei casi ti fa un’offerta per l’acquisto del tuo immobile.

Adesso ti spieghiamo come.

Klak è il suono di una nuova vita

Vendere una casa, sia quella dove vivi, che magari non va più bene per te, sia una casa che magari hai ereditato e che ti costa spese e tasse, ha un impatto importante.

Significa una grossa entrata sul tuo conto. Un’entrata con cui puoi acquistare una casa adatta alle tue nuove esigenze, oppure coronare un sogno, oppure, perché no, metterla da parte e avere una tranquillità aggiuntiva.

Se solo fosse semplice!

Klak è quel suono che senti quando finalmente chiudi la porta e consegni le chiavi all’acquirente, ed è anche il suono dell’apertura della tua nuova casa, ed è anche il suono di quando torni a casa tranquillo, dopo aver risolto un problema, pronto a gettarti sul divano con i tuoi cari o i tuoi gatti.

Human Instant Buyer: il futuro è oggi

Gli Instant Buyer non li abbiamo inventati noi. Si tratta di una realtà che negli States rappresenta una fetta delle compravendite immobiliari e che anche in Italia sta prendendo piede. Il futuro di questo settore sta andando in questa direzione.

Quello che abbiamo inventato noi è lo Human Instant Buyer: acquistiamo case su due piedi; ci avvaliamo dei superpoteri dell’intelligenza artificiale per offrire valutazioni in tempo reale; e siamo soprattutto persone vere, professionisti sul territorio che, con l’aiuto delle imprese locali, danno nuova vita al patrimonio immobiliare, migliorando l’esperienza urbana della collettività.

Il tutto offrendo un servizio innovativo, comodo e gratuito a chi vuole vendere casa.

Puoi provarci anche ora. Clicca qui per una valutazione immediata del tuo immobile.

Torna al Blog